eZ PublishFEMARLABS: Servizi progettualihttp://www.mobital.it/main/icatalogue/servizi-progettualiRSS - Servizi progettualiMonday 08 April 2013 12:14:43 pmitSupportohttp://www.mobital.it/supportoIl servizio di Helpdesk chiude il cerchio: dopo la consegna del progetto e la relativa formazione per amministrarlo, iCatalogue offre un servizio costante di supporto che trasmette al nostro cliente una sensazione di tranquillità e di sicurezza, amplificata dall’ulteriore affiancamento del team di Mobital.
    

I livelli di Helpdesk proposti sono 5, dal Bronze (entry level per progetti dedicati a pochi utenti) al Platinum (dedicato ad aziende strutturate con una forza vendite composta da almeno 100 utenti) e prevedono condizioni differenti: clicca qui per comparare i 5 livelli disponibili.

]]>
Monday 08 April 2013 12:14:43 pmhttp://www.mobital.it/content/view/full/119
Traininghttp://www.mobital.it/trainingIl tassello conclusivo di buona parte dei progetti iCatalogue riguarda la formazione.
   

Mobital è centro di formazione autorizzato iCatalogue e tra i membri del proprio team vi è anche del personale qualificato che si occupa di formazione, al fine di rendere il cliente autonomo nella gestione e nell’aggiornamento del proprio progetto (che sia relativo al nuovo catalogo su iPad, ad applicazioni su tablet o su smartphone o ad un nuovo sito aziendale).
    
La formazione si articola in 3 modalità differenti:

  1. presso le nostre aule formative (nelle sedi di Rubiera (RE) e di Salò (BS)).
  2. Presso la sede del nostro cliente.
  3. On-line tramite una sessione formativa via GoToMeeting (by Citrix Group).

  
Terminata la regolare sessione formativa teorica è anche possibile e consigliabile almeno una mezza giornata di affiancamento per concretizzare quanto appreso nel corso della formazione.

]]>
Monday 08 April 2013 12:14:22 pmhttp://www.mobital.it/content/view/full/118
Integrazionehttp://www.mobital.it/integrazioneI progetti nei quali è necessaria un’integrazione tra la nuvola di iCatalogue e i DataBase aziendali (compresi i sistemi gestionali) sono tra i progetti più strutturati e stimolanti al contempo. Disegnare la struttura dei flussi dei dati su canali sicuri è un’operazione necessaria e richiede la piena collaborazione tra il team di Mobital (iCatalogue) ed il personale interno operante nel dipartimento dei sistemi informatici.

   

Ad oggi sono molte le aziende che utilizzano integrazione tra i sistemi per alimentare il proprio catalogo industrializzato ed i risultati sono veramente sorprendenti.

   

Notevole è poi la comodità di avere un’integrazione che porti alla creazione di un DataBase strutturato che sia utilizzato e fruibile per automatizzare la forza vendite, per operazioni di marketing su dispositivi mobili, per creare siti aziendali... L’aggiornamento centralizzato semplifica e minimizza i tempi liberando risorse interne e ottimizzando le operatività di ogni risorsa.

]]>
Monday 08 April 2013 12:13:58 pmhttp://www.mobital.it/content/view/full/117
Progettazionehttp://www.mobital.it/progettazioneA tergo degli incontri analitici, si procede alla costruzione dei mock-up progettuali per permettere a tutti gli attori coinvolti nel progetto iCatalogue di avere una prima visione globale dello sviluppo grafico e della struttura dei contenuti.
   
Il tempo dedicato alla progettazione è fondamentale: l’organizzazione degli stessi contenuti del catalogo e la veste grafica con i quali dovranno apparire risulta un momento determinante al quale va concesso tutto il tempo necessario.

]]>
Monday 08 April 2013 12:13:33 pmhttp://www.mobital.it/content/view/full/116
Analisihttp://www.mobital.it/analisiNel corso degli appuntamenti analitici i nostri ingegneri si addentrano nelle dinamiche e nelle filosofie aziendali per capire e comprendere al meglio gli obiettivi e le esigenze del progetto, al fine di sfruttare al meglio le potenzialità che nasceranno dal miglioramento dei processi aziendali legati alla vendita e al marketing.
   

Gli incontri di analisi sono determinanti per posare le solide basi sulle quali crescerà la successiva strategia di sviluppo e di implementazione, grazie all'incessante evoluzione della piattaforma iCatalogue.

]]>
Monday 08 April 2013 12:12:56 pmhttp://www.mobital.it/content/view/full/115