Italgraf nel Febbraio 2010 conosce Femar Consulting ed entra così in contatto con il mondo del Marketing Digitale in ogni sua sfaccettatura. Da questo incontro nasce la volontà di crederci e di investire non solo come partner, ma in modo più attivo: Italgraf nel Settembre 2011 diviene socia di Femar Consulting, unico partner che può così vantare una partecipazione all'interno dell'azienda ideatrice e proprietaria della piattaforma iCatalogue.

Viene così decisa una strategia dedicata allo sviluppo di questo mercato e si crea un team formato e competente alla promozione e consulenza di progetti ad hoc, team che cresce, si aggiorna e si innova costantemente.

Al fine di dare sempre maggior visibilità e indipendenza a tale progetto che continua a godere di sempre maggior respiro e riscontro da parte del mercato, nasce Mobital, un brand unico e dedicato esclusivamente a progetti di consulenza di marketing sul canale web.

La specializzazione di Mobital è inoltre quella di fornire consulenza ed innovazione all'interno di un panorama variegato ma non molto definito quale è quello della gestione dei flussi degli ordini aziendali. Attraverso la piattaforma iCatalogue, Mobital si preoccupa di creare così strutture sicure e stabili che cataloghino ogni contenuto di cui l'azienda necessita per incrementare il fatturato e fornire sempre maggiori servizi ai propri partners, siano essi rivenditori, agenti o clienti finali.

Mobital, by Italgraf S.r.l.

Via P. Togliatti n. 5
42048 - Rubiera (RE)

Tel.: +39 0522.627646
Fax: +39 0522.628665

E-mail: mobital@mobital.it

P.IVA 01860550357