| Ci sono due cose che devi sapere:
Qui sotto vedi i prezzi di attivazione della piattaforma e, poco più giù, scopri i costi di utilizzo degli ambienti. |
Attivare la piattaforma
Small Business | Professional | Enterprise |
per piccole reti vendita | per medie organizzazioni | (il più utilizzato) |
€650,00 | €950,00 | €1.350,00 |
Costo attivazione piattaforma | Costo attivazione piattaforma | Costo attivazione piattaforma |
(Una Tantum) | (Una Tantum) | (Una Tantum) |
| Nr. prodotti (Max) | 150 | Nr. prodotti (Max) | 500 | Nr. prodotti (Max) | 10.000* |
| Nr. utenti (Max) | 15 | Nr. utenti (Max) | 50 | Nr. utenti (Max) | 1.000 |
| Transfer rate mensile | 5 GB | Transfer rate mensile | 10 GB | Transfer rate mensile | 20 GB |
| Spazio su disco | 100 MB | Spazio su disco | 200 MB | Spazio su disco | 1.000 MB |
| Mudulo Finder | SI | Mudulo Finder | SI | Mudulo Finder | SI |
| API's Gateway | NO | API's Gateway | NO | API's Gateway | SI |
*Per esigenze superiori a 10.000 articoli (anche diverse centinaia di migliaia) contattaci.
L'ambiente iC ToShow™ permette a ogni membro del team di vendita di consultare, con funzioni professionali, il tuo catalogo prodotti dal proprio iPad.
Con l'ambiente iC OnSales™ la forza vendita può raccogliere ordini e formulare preventivi istantanei davanti al cliente. Unisce l'esperienza di consultazione alle funzionalità di order entry.
Con iC MyApp™ trasformi il tuo catalogo in una webapp personalizzata. Tutti, dal team di vendita ai tuoi clienti, potranno scaricarla gratuitamente dall’App Store.
Mediante l'ambiente iC GoPublic™ non limiti l'uso del catalogo al solo team di vendita, ma lo fai consultare all'utente finale dal proprio smartphone tramite una tua webapp pubblica.