HOME PAGE ICATALOGUE AZIENDA

Chi c'è dietro?  

   
iCatalogue è una creazione di Femar Consulting S.r.l. che per prima ha dato origine ad un' applicazione per iPad capace di sfruttare una piattaforma di Enterprise Mobile Catalog Management per permettere ad ogni azienda di usare l'iPad come complemento del tradizionale catalogo cartaceo.
   

Femar Consulting S.r.l., forte di oltre 15 anni di esperienza nell' implementazione tecnologica di architetture per la gestione di contenuti digitali, è mossa oggi da un determinato credo nelle soluzioni in Cloud Computing e da un sentito livello motivazionale appartenente a tutto il team interno che spinge l'azienda a rinnovarsi costantemente e a monitorare assiduamente le tendenze del mercato per anticipare sempre le esigenze future.
    
La condivisione dei valori e la passione nel proprio operato hanno permesso a Mobital e a Femar Consulting di stringere un'importante partnership nella vendita di sistemi per la mobilità.
  

Dal 2010 infatti Mobital è partner ufficiale di Femar Consulting per la distribuzione di iCatalogue e di tutte le tecnologie prodotte dall'azienda e dal 2011 è anche socia operativa.
   

    

Mobital, by Italgraf S.r.l.

Via P. Togliatti n. 5
42048 - Rubiera (RE)

Tel.: +39 0522.627646
Fax: +39 0522.628665

E-mail: mobital@mobital.it

P.IVA: 02783810357