iCatalogue dispone di diverse funzioni utili a rispondere alle differenti esigenze delle tante aziende che hanno riposto la loro fiducia nella piattaforma.
Le funzioni di iCatalogue sono in continuo sviluppo e permettono una crescita costante della piattaforma che continua ad aggiornarsi e ad offrire sempre nuove opportunità.
Ogni iPad del network di vendita lavora offline; quando si connette riceve notifica in push delle modifiche ed aggiorna solo il variato.
Durante la consultazione aggiungi ciò che ti interessa a una lista di spedizione e mandi tutto tramite e-mail.
Alta personalizzazione dell'interfaccia grafica per creare un allestimento originale per ogni catalogo.
Consulti il catalogo nel modo tradizionale, ma georeferenzi la pagina per aprire gli approfondimenti multimediali.
Invii messaggi personalizzati o collettivi al tuo team restando sempre in contatto con loro anche durante la fase di vendita (allegando anche documentazione utile).
Gestisci ogni modifica e personalizzazione in modo autonomo grazie ad un'interfaccia studiata per essere semplice e intuitiva.
Con un unico strumento comunichi a tutti i tuoi mercati selezionando la lingua di riferimento per ciascun catalogo.
Ogni contenuto viene indicizzato in modo da essere facilmente reperibile tramite una veloce ricerca avanzata.
Una semplice e utile guida ti accompagna nella navigazione e compare in sovraimpressione quando sei in difficoltà.
Integri e gestisci direttamente dal catalogo prodotti su iPad, video e materiale multimediali per arricchire la consultazione.
Fornisci informazioni geografiche sull'azienda in modo dinamico grazie all'integrazione delle mappe di Google.
Approfondisci la consultazione del catalogo attraverso l'integrazione di file pdf o wwf a livello di azienda, categoria o singolo prodotto.
Realizzi la copertina del tuo catalogo in modo personalizzato: usi il tuo logo e i tuoi colori per essere coerente con l'immagine aziendale.
Ricrei anche su iPad una consultazione personalizzata suddividendo prodotti e categorie come preferisci.
Connetti il catalogo direttamente alla tua tecnologia ERP grazie ai tools specifici ed importi dati e contenuti da questa.
Connetti la piattaforma al tuo sistema CMS per gestire il catalogo in maniera integrata e semplificata.
Non solo catalogo personalizzato, ma piena autonomia anche nella gestione dei messaggi che con questo modulo non sono più centralizzati!
Un utilissimo strumento di comparazione dei diversi prodotti per analizzarli col cliente e guidarlo in una scelta ponderata.